domenica 21 giugno 2009

iL MIO iDOLO

EDDIE GUERRERO 1 GRANDISSIMO RICORDO
Eddie Guerrero, uno dei miei Wrestler preferiti, ci ha lasciati per me era un Mito uno stile di vita faceva del wrestler uno dei piu belli sport.Combatteva con il cuore e con i suoi modi di fare troppo simpatici
VOGLIO DIRE 1 GRAZIE A QUEST'UOMO PER AVERMI REGALATO MOMENTI BELLISSIMI IN TV A DIMOSTRATO LA SUA VERA PASSIONE PER QUESTO SPORT IL
WRESTLING A COMBATTUTO SEMPRE FINO ALLA MORTE E 1 GRANDE:

SUE PAROLE:

« Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io, questi possono dire: “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza”. Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso. »

(Eddie Guerrero)

Eduardo Gory Guerrero Llanes (Ciudad Juárez, 9 ottobre 1967 – Minneapolis, 13 novembre 2005) è stato un wrestler messicano naturalizzato statunitense. Era conosciuto con il nome di Eddie Guerrero e soprannominato El Caliente e Latino Heat.

GRAZiE EDDIE CIAO


DA ANGEL DARK 21/06/2009




Nessun commento:

Posta un commento